Nessuna donazione economica, ma un semplice voto per aiutare gli studenti di Villa Nazareth! E’ infatti partito il conto alla rovescia per l’Edizione di Natale di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”.

Anche quest’anno UniCredit rinnova l’iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit. Grazie ai fondi raccolti, UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it. L’Iniziativa, avviata venerdì 1 Dicembre 2017, terminerà Lunedì 22 Gennaio 2018. Si potrà votare con e-mail e tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it. Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

ISTRUZIONI PER VOTARE:

  • Accedere alla pagina dedicata alla nostra Onlus sul portale “ilmiodono”: https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=293
  • Votare la nostra Fondazione.
  • Importante: verificare nella propria casella di posta di aver ricevuto il certificato di votazione, solo così si è certi di aver espresso correttamente la propria preferenza.

Anche quest’anno i nostri sostenitori potranno, con le donazioni, aiutarci a scalare più velocemente la classifica finale: infatti, aggiungendo al loro voto una donazione PagOnline effettuata con le modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Grazie a un semplice click puoi fare tanto per noi! Vota e fai votare, aiutarci non è mai stato così facile.