Grazie ai voti online e alle donazioni di quanti hanno partecipato all’iniziativa “Il mio dono – 1 voto, 200.000 aiuti concreti”, promossa da Unicredit e conclusa a fine gennaio 2021, quest’anno la Fondazione Comunità Domenico Tardini ha raccolto più dello scorso anno: con il vostro aiuto riceveremo circa 1.500 euro dei 200.000 euro messi a disposizione per tutte le realtà partecipanti alla campagna 2020 (qui la classifica di Unicredit). 

In questo momento di difficoltà, un contributo come questo è importante. Come abbiamo ricordato anche durante la campagna online, il nostro Collegio universitario di Merito è rimasto sempre aperto e ha continuato a garantire a tutte le nostre studentesse e ai nostri studenti il supporto materiale e sostegno nel percorso di formazione, anche durante la pandemia.

Se vuoi continuare a sostenere le attività di Villa Nazareth puoi destinare il tuo 5 per mille, seguendo le istruzioni che trovi sul nostro sito. Oppure puoi donare direttamente online con carta di credito e attraverso le altre modalità elencate sulla nostra pagina web dedicata alle donazioni.