Prosegue il ciclo appuntamenti online di approfondimento sul Covid-19 e le sue conseguenze. L’idea dei dialoghi nasce dall’esigenza di continuare ad offrire ai nostri studenti e alle nostre studentesse uno sguardo critico sull’attualità, pur nella consapevolezza che tale modalità non possa sostituire la ricchezza dell’esperienza umana e formativa che deriva dagli incontri in presenza.

Dopo il primo incontro con Maurizio Sanguinetti, professore di microbiologia e direttore del Dipartimento di Scienze di laboratorio e infettivologiche dell’Università Cattolica di Roma, tenutosi lo scorso 15 maggio, domani, 22 maggio, alle ore 18:30 un nuovo dialogo con Gustavo Piga, professore di Economia politica presso l’Università Tor Vergata di Roma e membro del comitato scientifico di Villa Nazareth.

Il ciclo di dialoghi continuerà il prossimo 26 maggio con Guido Letta, professore di Diritto costituzionale presso l’Università Lumsa di Roma, e il 4 giugno con Massimo Pallottino, head of Asia Oceania Desk presso Caritas italiana e docente di Economia dello sviluppo e di Global Economic Governance presso Università Roma Tre.

Informazioni più dettagliate sulle modalità per seguire gli eventi online verranno comunicate tramite il canale ufficiale Telegram di Villa Nazareth al seguente indirizzo: www.t.me/villanazareth