Anche quest’anno è possibile sostenere Villa Nazareth e la Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus con un semplice voto online, partecipando all’iniziativa “Il mio dono” promossa da Unicredit che mette a disposizione 200mila euro per sostenere realtà impegnate nel sociale che partecipano all’iniziativa. 

Partecipare è semplice e gratuito. L’organizzazione che riceverà più voti, avrà una quota più consistente delle risorse a disposizione. Clicca sul pulsante qui sotto per partecipare:

Per partecipare basta utilizzare un indirizzo e-mail (modalità consigliata), oppure i social. L’inserimento dell’indirizzo e-mail non genera spam.

Con una donazione di almeno 10 euro, inoltre, il voto viene moltiplicato per 6. Ma attenzione: occorre inserire la stessa mail con cui si esprime la preferenza e se si utilizza la stessa carta di credito per fare più donazioni, il bonus di voti aggiuntivi verrà applicato una sola volta.

Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per consente ai nostri giovani studenti, provenienti da contesti socio-economici fragili, di portare avanti gli studi universitari in un collegio universitario di merito, la cui valenza formativa è riconosciuta dal Miur.

C’è tempo fino al 31 gennaio per votare!
Il voto online non costa nulla, ma vale molto di più di semplice un clic.

Per maggiori informazioni, contatta la segreteria di Villa Nazareth all’indirizzo segreteria@villanazareth.org