Il nostro Collegio universitario di merito dà il benvenuto ai nuovi studenti che hanno superato il concorso 2024-2025. Sono 18 in totale gli studenti ammessi quest’anno a Villa Nazareth, di cui 8 studenti (di cui 2 con il bando Inps) e 7 studentesse (di cui 2 con il bando Inps), oltre ai tre borsisti non residenti nella nostra struttura e che hanno scelto di studiare in università che non siano a Roma. 

Al bando di concorso di quest’anno hanno partecipato in totale 89 studenti, di cui 43 ammessi alle prove del concorso. Tra le regioni di provenienza degli studenti che da quest’anno faranno parte della nostra comunità c’è l’Abruzzo, la Basilicata, il Lazio, il Veneto, la Puglia, la Sicilia e l’Umbria. Tra gli altri paesi c’è l’Egitto. 

Le facoltà scelte dai nuovi ammessi sono tante: Medicina e Chirurgia, Lettere moderne, Economia, Ingegneria Informatica e Statistica, Biotecnologie, Studi Storico-Artistici, Ingegneria Automatica e Informatica, Ingegneria Clinica, Mediazione Linguistica e Culturale, Filosofia, Scienze dei Beni Culturali, Dams e infine Chimica e Tecnologia Farmaceutica. Le università dove andranno a studiare i nuovi ammessi sono Sapienza Università di Roma, l’università Cattolica del Sacro Cuore, Roma Tre, l’Università di Perugia e quella di Chieti-Pescara.

Ai nuovi ammessi gli auguri di tutta la comunità di Villa Nazareth!

5 ottobre 2024