E’ online il bando di concorso per l’anno accademico 2020-2021 del Collegio universitario di merito “Villa Nazareth”.

A bando 14 borse di studio per l’ammissione a titolo gratuito nella residenza maschile (9 posti di cui 5 riservati ai partecipanti al bando INPS per collegi universitari) e nella residenza femminile (5 posti di cui 2 riservati ai partecipanti al bando INPS per collegi universitari) per studenti e studentesse, italiani e stranieri, che intendono iscriversi presso Università statali e non statali di Roma, legalmente riconosciute dal MIUR.

Inoltre, la Fondazione riserva 1 posto fra quelli messi a concorso per studenti che sceglieranno di iscriversi al corso di laurea in Infermieristica presso una delle Università romane, grazie alla borsa di studio stanziata dall’OPI Roma.

Il termine di presentazione delle domande di preiscrizione è lunedì 24 agosto 2020.

Le prove si terranno venerdì 4 settembre dalle ore 8.30.

Per tutti i dettagli visita la pagina www.villanazareth.org/collegio/ammissione

Per richiedere le informazioni sul bando e sulla procedura di selezione puoi contattarci via e-mail scrivendo a ammissione@villanazareth.org o tramite i nostri canali social. Visita la sezione delle FAQ sul concorso al seguente indirizzo: FAQ CONCORSO.

E’ possibile contattare la segreteria del collegio al numero 06.89598203 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Negli stessi orari è attiva la chat Whatsapp del numero +393384007839

Ricordiamo che nel nostro Collegio è in vigore uno specifico protocollo di regolamentazione delle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19, redatto sulla base della normativa nazionale e regionale; sono dunque previste specifiche misure di sicurezza, che vengono sempre aggiornate, a tutela della salute di studenti, studentesse, personale dipendente e collaboratori.