Torna l’iniziativa “Il mio dono – 1 voto, 200.000 aiuti concreti”, promossa da Unicredit, con cui puoi sostenere Villa Nazareth e la Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus. Unicredit mette a disposizione 200 mila euro per sostenere realtà impegnate nel sociale che partecipano all’iniziativa. L’organizzazione che riceverà più voti, avrà una quota più consistente delle risorse a disposizione. Partecipare è semplice e gratuito:

clicca qui e segui le istruzioni

Puoi votare utilizzando il tuo indirizzo e-mail (modalità consigliata da noi), oppure usando un tuo social network. L’inserimento dell’indirizzo e-mail non genera spam. Una volta votato, riceverai conferma via email.

Oltre al voto gratuito, effettuando una donazione di almeno 10 euro (inserendo la mail con cui viene espressa la preferenza) il tuo voto viene moltiplicato per 6.

Ma attenzione: se si utilizza la stessa carta di credito per fare più donazioni, il bonus di voti aggiuntivi verrà applicato una sola volta.

Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per consente a giovani studentesse e studenti meritevoli in situazioni di disagio economico, di portare avanti gli studi universitari, in un collegio universitario di merito, la cui valenza formativa è riconosciuta dal Miur. Le donazioni, inoltre, ci aiuteranno ad affrontare questo periodo di difficoltà per via della pandemia da Covid-19.

Ricorda che puoi votare (e far votare!) per noi fino al 31 gennaio 2021. Spargi la voce! È un voto, non costa nulla, ma vale molto di più di semplice un clic.

Per maggiori informazioni, contatta la segreteria di Villa Nazareth all’indirizzo segreteria@villanazareth.org

Scopri le altre modalità per sostenere Villa Nazareth