Da qualche giorno è online l’iniziativa “Il mio dono – 1 voto, 200.000 aiuti concreti”, promossa da Unicredit, con cui puoi sostenere Villa Nazareth e la Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus. Unicredit, infatti, anche quest’anno mette a disposizione 200 mila euro per sostenere realtà impegnate nel sociale che partecipano all’iniziativa. L’organizzazione che riceverà più voti, avrà una quota più consistente delle risorse a disposizione.

Partecipare è semplice e gratuito! Basta accedere alla pagina dedicata alla nostra Fondazione

cliccando qui

e seguire le istruzioni. Puoi votare utilizzando il tuo indirizzo e-mail (modalità consigliata da noi), oppure usando un tuo social network.

L’inserimento dell’indirizzo e-mail non genera alcun tipo di spam. Una volta votato, riceverai conferma via email.

Non è finita. Moltiplica il tuo voto per 6! Se vuoi darci un sostegno maggiore basta davvero poco. Con soli 10 euro di donazione alla Fondazione Tardini, il tuo voto verrà moltiplicato per 6. Dopo aver votato, infatti, troverai il link al nostro progetto “Investi sui talenti”. Lì potrai decidere di fare una donazione di 10 euro o donare qualcosa in più. In fondo alla pagina del nostro progetto c’è la possibilità di fare un’offerta libera.

C’è tempo fino al 31 gennaio 2019, per cui ti chiediamo di far votare anche amici e parenti. Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per consente a giovani studentesse e studenti meritevoli, ma in situazioni di disagio economico, di portare avanti gli studi universitari, in un collegio universitario di merito, la cui valenza formativa è riconosciuta dal MIUR.

Il tuo voto online vale molto più di un click.

 

Per informazioni, contatta la segreteria di Villa Nazareth all’indirizzo segreteria@villanazareth.org , al tel. 06.89598203 o visita il nostro sito www.villanazareth.org

Grazie di cuore