Anche quest’anno, la Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus ha provveduto a comunicare tutte le erogazioni liberali ricevute dalle persone fisiche nell’anno 2021, aderendo alla Comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle erogazioni liberali, ai sensi del decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze 30 gennaio 2018.

Questa comunicazione permetterà a tutti i nostri donatori di trovare riportata in automatico nel 730 precompilato la cifra da loro donata (con la recente conversione in legge del Decreto Sostegni ter, è slittata al 23 maggio 2022 – in luogo del 30 aprile – la data a partire dalla quale sarà reso disponibile il modello 730 precompilato nell’apposita sezione dell’Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it, al quale i contribuenti potranno accedere utilizzando: un’identità SPID; CIE – Carta di identità elettronica; una Carta Nazionale dei Servizi) e consentire così a ciascuno di portare più agevolmente in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a favore della nostra Fondazione (come indicato qui https://sostieni.villanazareth.org ).

Ricordiamo che è sempre possibile opporsi all’utilizzo dei dati relativi alle erogazioni liberali da parte dell’Agenzia delle Entrate, visitando l’apposita pagina web.

Ricordiamo, inoltre, che anche quest’anno è possibile sostenere la Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus con il 5xmille indicando il nostro codice fiscale 96099160580.

Per ulteriori dettagli c’è una pagina dedicata sul nostro portale a questo indirizzo.

Grazie di cuore a quanti hanno contribuito alla nostra mission nell’anno 2021 e grazie in anticipo a quanti continueranno a farlo.