La Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus ha provveduto a comunicare tutte le erogazioni liberali ricevute dalle persone fisiche nell’anno 2019, aderendo alla Comunicazione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle erogazioni liberali, ai sensi del decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze 30 gennaio 2018.

Questa comunicazione permetterà a tutti i nostri donatori di trovare riportata in automatico nel 730 precompilato la cifra da loro donata (come ad esempio avviene già per le spese sanitarie) e consentire così a ciascuno di portare più agevolmente in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a favore della nostra Fondazione (come indicato qui https://villanazareth.org/sostienici/ ). Ricordiamo che è sempre possibile opporsi all’utilizzo dei dati relativi alle erogazioni liberali da parte dell’Agenzia delle Entrate, visitando l’apposita pagina web.

Ricordiamo, inoltre, che anche quest’anno è possibile sostenere la Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus con il 5xmille. Per ulteriori dettagli c’è una pagina dedicata sul nostro portale a questo indirizzo.

Grazie di cuore a quanti hanno contribuito alla nostra mission nell’anno 2019 e grazie in anticipo a quanti continueranno a farlo.