In occasione dei venti anni di attività, il 21 novembre 2018 presso “Officine Farneto” a Roma si è tenuto il Job speed date organizzato dalla Fondazione Fondirigenti G. Taliercio, promossa da Confindustria e Federmanager  per la cultura manageriale. La Fondazione ha messo a disposizione dei giovani meritevoli l’opportunità di relazionarsi con manager di importanti imprese e di essere premiati con occasioni formative da fruire presso le stesse aziende (stage/job shadow).

Alcuni studenti di Villa Nazareth sono stati selezionati sulla base del loro curriculum vitae ed invitati a parteciparvi. Hanno potuto incontrare 30 aziende, nello specifico:

Michelin, L’Oreal, Lavazza, GM,FCA/CNH, Pirelli, Ferrero, Prima Industrie,Telecom, Accenture, Martini & Rossi,Microsoft, Bayer, Peroni, SACE,Groupama, Ducati, Lamborghini, ARST, Saras, Tiscali, Argiolas, Ansaldo, Rina, Shell, Erg, Bauli, Tre Valli, Riello,Geox, De Longhi, Lotto, Stefanel, Barilla, Dallara, Mutti.

Nella sessione pomeridiana si è svolta la premiazione da parte del Presidente di Fondirigenti, Carlo Poledrini, alla presenza dei Presidenti di Confindustria e Federmanager, Vincenzo Boccia e Stefano Cuzzilla.