In questo momento così difficile, il nostro Collegio universitario è rimasto aperto e, tra tante difficoltà, continua a garantire alle nostre studentesse e ai nostri studenti vicinanza e sostegno, non solo supporto materiale.
Mai come in questo periodo, i nostri collegiali stanno facendo esperienza di solidarietà, di “servizio” al prossimo, come ci insegna l’icona evangelica della lavanda dei piedi, che sta alla base della nostra proposta formativa, nel reciproco sostegno e nel sentimento della loro appartenenza ad una medesima comunità, per di più vivendo la Pasqua per la prima volta in modo condiviso e lontano dalle proprie famiglie.
Esprimendo a tutti voi la nostra vicinanza, Villa Nazareth vi augura una Santa Pasqua con alcune delle parole con cui il card. Pietro Parolin si è rivolto alla nostra Comunità: “Riprendere il cammino, ritrovare la speranza alla luce di una fede rinnovata dalla luce del Risorto”.
Ricordiamo, inoltre, che chiunque volesse contribuire alle aumentate necessità di questo periodo, può farlo con un’offerta nelle modalità indicate sul nostro sito internet.