Domenica 9 ottobre si è tenuta l’assemblea straordinaria dell’Associazione, che come da ordine del giorno, nella quale gli associati presenti a Villa Nazareth e quanti collegati da remoto hanno discusso sulla modifica al testo dell’art. 4 (Riunioni dell’Assemblea in attuazione dell’art. 16 dello Statuto) del Regolamento associativo, l’aggiornamento rispettivamente del nostro Statuto e della Proposta Formativa.

L’aggiornamento della Proposta formativa e degli Statuti degli organi di Villa Nazareth, frutto di un lungo ed intenso percorso interconsiliare, che ha inteso raccogliere la preziosa eredità che ci è stata lasciata ed ammodernare e migliorare il funzionamento di tali organi, che sono al servizio della Comunità.

Questa assemblea ha rappresentato una tappa intermedia importante nel percorso che ci porterà ad approvare nell’assemblea annuale, prevista per il 13 novembre prossimo, le modifiche dello Statuto
associativo e la riedizione del Progetto formativo.

All’inizio dell’Assemblea, e soprattutto nella Santa Messa della sera precedente celebrata da don Pietro Parolin, è stato ricordato il caro e compianto Piersilverio Pozzi nel secondo anniversario della sua scomparsa.